Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

giovedì 13 dicembre 2012



CIAO, sono Tanen. 

Se sei arrivato qui allora, come me, cerchi dei metodi per realizzare ONLINE entrate extra ogni mese.  Questo Blog è stato creato appositamente per condividere tutti i miei metodi di GUADAGNO ONLINE, suddivisi per categorie, per capire come si può guadagnare con Internet  discrete cifre senza alcun rischio e/o investimento. Tali metodi sono già stati testati personalmente e possono quindi essere considerati SICURI e PAGANTI, ma sopratutto assolutamente GRATUITI.
Si deve aver chiaro che non si guadagnano cifre stratosferiche a sei o sette zeri ma con un pò di impegno, pazienza, costanza e intrapendenza vedrai anche tu  i tuoi guadagni incrementarsi giorno per giorno.
Voglio sottolineare che non intendo convincerti ad iscriverti a qualcosa che non voglia, ma semplicemente indirizzarti verso proposte che realmente fanno guadagnare come hanno già fatto e continuano a fare guadagnare me!
Di fatto, sfruttando internet e tutte le sue risorse gratuite si può ottenere un guadagno extra attraverso la promozione, il marketing online ed altri meccanismi.

Il sito è suddiviso in diverse sezioni, in base al tipo di proposta e al guadagno offerto e in ogni sezione troverai tutte le spiegazioni necessarie a valutare le diverse proposte per fare soldi online realmente e legalmente, in modo semplice, comodamente da casa col tuo PC.

Le proposte presenti nel sito sono tutte tra loro compatibili e possono essere usate tutte conteporaneamente quindi le possibilità di guadagno saranno tanto maggiori quanto più proposte deciderai di sottoscrivere e sfruttare. Nessuna di tali proposte procura VIRUS o altri spiacevoli danni per il tuo PC, nè tantomeno fa aumentare il costo della connessione internet o della bolletta telefonica.



La prima cosa da fare se si inizia a guadagnare online è decidere dove farsi accreditare i guadagni, la cosa più sicura è aprire un conto online come PAYPAL, PAYZA etc..tale operazione è totalmente gratuita e si può aprire con qualsiasi conto corrente, carta di credito VISA o MASTERCARD e carta postale POSTEPAY; quest'ultima è preferibile in quanto è ricaricabile e non collegata a nessun conto corrente, la si può avere in qualsiasi ufficio postale a soli 5 Euro compilando un breve modulo.


Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.


 IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO.

1 commento:

  1. Nel tuo sito non ho trovato questo: https://www.clixsense.com/?3929723
    che è senza dubbio il miglior sito di guadagno in giro. Provalo!

    RispondiElimina