Recensioni, guide e consigli per guadagnare soldi online

Translate

I migliori siti PTC


PTC è l'abbreviazione di PAID TO CLICK  ( pagato per cliccare ) ed è un sito che  permette di avere un piccolo guadagno cliccando su alcuni link presentati dal sito stesso, in pratica si viene pagati per cliccare delle pubblicità.
In breve ci si iscrive gratuitamente, ci sono dei piccoli banner da clikkare e si aprono delle pagine di pubblicità da visionare per un certo numero di secondi (solitamente 20 o 30) allo scadere dei quali  accreditano il guadagno ( la cui entità varia a seconda del sito ) e questo avviene per ogni banner  visitato. Quando si arriva  ad accumulare una cifra minima (anche questa variabile da sito a sito) si può richiedere l'accredito (PAYOUT) dei guadagni accumulati nel proprio conto online (ad es.Paypal). Per riuscire a guadagnare conviene iscriversi a diverse ptc e cliccarle tutti i giorni, solo con costanza vedrai i  guadagni crescere di giorno in giorno.  Tutti questi siti sono ovviamente ad iscrizione gratuita.

Ecco  l'elenco dei migliori siti PTC da me verificati e testati e quindi SICURI e PAGANTI:




NEOBUX LA MIGLIORE TRA LE PTC PAGANTI
Neobux, la più celebre tra le PTC, è una garanzia, attiva e pagante fin dal 2008 e con la quale è possibile guadagnare online cliccando i banner degli sponsor proposti ed incrementare di molto i guadagni con un'attenta strategia di affitto referrals.
Leggi la GUIDA >>





POINT DOLLARS GUADAGNO RAPIDO E SICURO
Point Dollars è una eccellente gpt che tramite un' ampia varietà di offerte permette notevoli guadagni in poco tempo.
LEGGI LA GUIDA >>




BUXP GUADAGNA CON CLICK E MOLTO ALTRO


BuxP è una ptc completa che offre diverse modalità di guadagno. Oltre alla nutrita sezione ptc è possibile guadagnare guardando video e rispondendo a sondaggi e questionari.

Paid2YouTube.com
PAID2YOUTUBE GUARDA VIDEO SU YOUTUBE E GUADAGNA
Paid2YouTube utilizzando il sistema del Pay to Click, è un sito che utilizza  la piattaforma video di YouTube e potrebbe rivelarsi uno dei migliori siti del settore PTC.
Leggi la GUIDA >>






Raccomandazioni


Nel form di registrazione ricorda sempre di:
  • non cancellare ciò che si trova scritto alla voce "referred by" o "parrain"; tale sigla è semplicemente il referral-link di chi ti ha segnalato quel sito (in questo caso io!): a te non toglie nulla ma permettete un  guadagno a piramide, di cui sarai protagonista anche tu, appena farai iscrivere altre persone (affiliati o referral) tramite il tuo referral-link.
  • i dati personali inseriti devono essere veri altrimenti non potrai ricevere i tuoi guadagni.
  • l'indirizzo e-mail che fornirai deve essere vero, altrimenti non potrai ricevere le e-mail pubblicitarie e non potrai recuperare i tuoi dati di accesso nel caso in cui li dimenticassi.
Per tutti questi siti è inoltre previsto il programma di affiliazione che permette di accumulare ulteriori guadagni semplicemente facendo iscrivere altre persone attraverso il proprio referral link che viene fornito da ciascun sito dopo l'iscrizione. Per trovare nuovi affiliati si possono utilizzare vari metodi:passaparola,annunci gratuiti, forum, social network e persino affittarli all'interno degli stessi siti in cambio di una quota dei guadagni accumulati; l'importante e non fare mai SPAM in ottemperanza alla legge sulla privacy.


Per informazioni o chiarimenti non esitare a contattarmi oppure se preferisci lascia pure un tuo commento su questo blog anche per dare le tue impressioni e suggerimenti, grazie.



IL BLOG E' IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

7 commenti:

  1. No scam site ptc paganti 100%
    Guadangare 20$ al giorno
    https://youtu.be/Gwi7W12YzXU

    RispondiElimina
  2. Se posso consigliare c'è un fantastico sito ptc completamente italiano ed online da quasi una nno: www.ptcitalia.com

    RispondiElimina
  3. Vi vorrei informare che neobux é la piu scam di tutte,il peggior truffatore di sempre,avete piu visto molti degli ultimate?nn vi siete accorti che ci hanno tutti sospesi o derubati dei nostri migliaia di dollari?a me 8 mila,altri 6 mila,14 mila e via dicendo,bannati dal forum,impossibilitati a contattare nessuno,state lontani e nn fate la ultimate,nn investite piu neanche un dollaro su neobux,azzerati i click,i nostri conti impossibilitati a rinnovare i ref,cosi facendo distruggendoci i migliaia di ref comprati negli anni,io dopo 6 anni ne avevo 12 mila,sono ileggend.quel bastardo mi ha derubato di tutti i profitti,e cosi a tutti gli ultimate.fate girare questo messaggio

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. A mio parere, Neobux è uno dei modi peggiori per fare soldi online. La piattaforma offre opportunità di guadagno molto limitate, principalmente facendo clic sugli annunci e completando i sondaggi. I guadagni derivanti da queste attività sono estremamente bassi e ci vuole molto tempo per raggiungere la soglia minima di pagamento. Inoltre, ci sono state numerose segnalazioni di sospensioni dell'account e di mancati pagamenti, che hanno lasciato gli utenti frustrati e disincantati. Inoltre, l'interfaccia utente è obsoleta e poco intuitiva. Nel complesso, i bassi guadagni, la scarsa affidabilità e l'interfaccia obsoleta di Neobux ne fanno un'opzione non ideale per chi cerca di guadagnare online. moneygeek

    RispondiElimina